Google Goggles: L’applicazione per eseguire ricerche visuali arriverà a breve anche su iPhone! [Video]

Qualche giorno fa dai laboratori di Google è stato lanciato un nuovo servizio per i dispositivi che montano il sistema operativo Android. Si tratta di Google Goggles, un’applicazione predisposta ad eseguire ricerche visuali. Basterà quindi fotografare un oggetto o un luogo per visualizzare tutte le informazioni a riguardo:

Il video sintetizza ed esprime al meglio il funzionamento e fortunatamente ieri Google ha confermato ufficialmente che Goggles arriverà anche su altre piattaforme tra cui l’iPhone. Non conosciamo i tempi di realizzazione e di approvazione ma presto potremo eseguire ricerche semplicemente scattando delle fotografie!

Via | Yahoo

Qualche giorno fa dai laboratori di Google è stato lanciato un nuovo servizio per i dispositivi che montano il sistema…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.