App Store

iCam (Webcam Video Streaming): Per utilizzare l’iPhone come telecamera di sicurezza | AppStore

Produttore: SKJM | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Schermata 2009-12-11 a 06.53.07iCam è un’applicazione per iPhone che permette di trasformare il proprio dispositivo in una telecamera di sicurezza per sorvegliare la propria stanza o il giardino. Una volta scaricata bisognerà configurare il proprio computer dopodichè riusciremo a visualizzare uno streaming video in diretta e con tanto di audio da qualsiasi luogo.

273730 273730_3

Basterà collegarsi all’iPhone per avere la situazione sotto controllo e lo streaming può avvenire su rete WiFi, 3G oppure EDGE. L’applicazione trova diversi impieghi: può infatti essere utilizzata per sorvegliare i neonati, un animale domestico, come spy cam o telecamera di sicurezza.

L’applicazione per il proprio computer (windows e mac) si chiama iCamSource e può essere scaricata dal sito ufficiale: http://skjm.com/icam. L’utilizzo è estremamente semplice e a giudicare dai feedback dopo l’ultimo aggiornamento funziona molto bene. Volendo si può acquistare anche un pacchetto aggiunti per 79 centesimi che aggiungerà il supporto alle notifiche push per gli avvisi in tempo reale.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!