Apple potrebbe estendere il programma di sostituzione delle batterie anche per gli iPhone 6 [AGGIORNATO]

17/01/2017

Dopo l’avvio del programma di sostituzione gratuito per gli iPhone 6s con batteria difettosa, alcuni possessori di iPhone 6 hanno segnalato ad Apple il medesimo problema. Secondo il sito giapponese Macotakara, l’azienda di Cupertino starebbe pensando di proporre il programma di sostituzione anche per gli iPhone 6 difettosi.

Inizialmente il programma di sostituzione era previsto solamente per pochi modelli di iPhone 6s, venduti nei primi mesi dopo la loro commercializzazione. Dopo la segnalazione di diversi casi simili con gli iPhone 6, Apple sta pensando di estendere il proprio servizio gratuito. I possessori di questi iPhone 6 difettosi sarebbero sicuramente soddisfatti, in quanto devono già sostenere le spese dovute ai problemi legati al multitouch, discussi in questo nostro articolo.

Per il momento si tratta di un semplice rumor, ma che potrebbe essere confermato da Apple già nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO: la possibilità dell’arrivo di questo programma di sostituzione gratuita è stata smentita recentemente da un portavoce Apple, contattato direttamente da AppleInsider.

Via | 9to5Mac

Dopo l’avvio del programma di sostituzione gratuito per gli iPhone 6s con batteria difettosa, alcuni possessori di iPhone 6 hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
24
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.