BTstack Mouse: l’applicazione per controllare l’iPhone con un mouse Bluetooth disponibile su Cydia

Come vi avevamo annunciato, Matthias Ringwald ha realizzato e pubblicato su Cydia BTstack Mouse, l’applicazione che vi permetterà di interfacciare un mouse bluetooth standard con il vostro iPhone ed iPod Touch.

Con BTstack Mouse, infatti, potrete controllare il vostro dispositivo utilizzando un qualsiasi mouse bluetooth compatibile. Il funzionamento è analogo a quello di BTstack Keyboard, il tool realizzato dallo stesso sviluppatore, che ci permette di collegare l’iPhone alle tastiere esterne Bluetooth. L’applicazione, attualmente, non supporta iPhone ed iPod Touch di prima generazione ma è perfettamente compatibile con BTstack Keyboard.

BTstack Mouse è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Grazie per le segnalazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!