iOSNotizieRumors

Le videochiamate di gruppo FaceTime potrebbero arrivare con iOS 11

La possibilità di effettuare chiamate di gruppo su FaceTime sarà una delle novità di iOS 11, stando ad un rumor lanciato dal sito israeliano The Verifierche cita “diverse persone a conoscenza dei fatti”.

Indicato come un aggiornamento “social” che si focalizza su iMessage e FaceTime, iOS 11 permetterà (forse) agli utenti di effettuare chiamate di gruppo utilizzando la piattaforma di sistema FaceTime, con un massimo di 5 partecipanti.

The Verifier è un sito che negli ultimi anni non si è mai rivelato affidabile al 100%, quindi questo rumor va preso con le pinze. Aspettiamo quindi altre indiscrezioni che confermino o smentiscano tale “voce”.

Le chiamate di gruppo su FaceTime sono attese da una larga fetta di utenti iOS e Mac, e permetterebbe alla piattaforma Apple di competere con Skype di Microsoft, che nonostante le recenti difficoltà domina tale settore.

iOS 11 verrà rilasciato sicuramente con i nuovi iPhone nel corso del 2017, ma è probabile che Apple fornirà un’anteprima del software durante la Worldwide Developers Conference.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button