Le videochiamate di gruppo FaceTime potrebbero arrivare con iOS 11

21/01/2017

La possibilità di effettuare chiamate di gruppo su FaceTime sarà una delle novità di iOS 11, stando ad un rumor lanciato dal sito israeliano The Verifierche cita “diverse persone a conoscenza dei fatti”.

Indicato come un aggiornamento “social” che si focalizza su iMessage e FaceTime, iOS 11 permetterà (forse) agli utenti di effettuare chiamate di gruppo utilizzando la piattaforma di sistema FaceTime, con un massimo di 5 partecipanti.

The Verifier è un sito che negli ultimi anni non si è mai rivelato affidabile al 100%, quindi questo rumor va preso con le pinze. Aspettiamo quindi altre indiscrezioni che confermino o smentiscano tale “voce”.

Le chiamate di gruppo su FaceTime sono attese da una larga fetta di utenti iOS e Mac, e permetterebbe alla piattaforma Apple di competere con Skype di Microsoft, che nonostante le recenti difficoltà domina tale settore.

iOS 11 verrà rilasciato sicuramente con i nuovi iPhone nel corso del 2017, ma è probabile che Apple fornirà un’anteprima del software durante la Worldwide Developers Conference.

Via | MacRumors

La possibilità di effettuare chiamate di gruppo su FaceTime sarà una delle novità di iOS 11, stando ad un rumor…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.