iHand: L’imperdibile accessorio per impugnare correttamente l’iPhone 4! [HUMOR]

Dopo avervi parlato dei problemi relativi all’antenna dell’iPhone 4, Apple ha deciso di rimediare creando un nuovo strumento per impugnare il dispositivo: iHand. Si tratta di un accessorio che permette di impugnare correttamente l’iPhone 4 evitando il contatto con la pelle e la riduzione del segnale di rete.

E’ molto semplice da utilizzare: basta inserire l’iPhone all’interno di 4 dita regolabili, prendere in mano il supporto e portarlo all’orecchio. Con iHand, inoltre, avremo la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità della mano umana senza incidere sulla rete telefonica mobile.

Con iPhone 4 c’è un modo giusto ed uno sbagliato per tenerlo correttamente. iHand garantisce la corretta presa per la prima volta, ogni volta.

Queste le parole di Apple nel suo comunicato stampa per introdurre il nuovo oggetto. Caratterizzato da un design molto minimale ma curato, iHand è molto preciso ed è ricavato da un unico pezzo di legno di faggio europeo. ? molto leggero, molto forte ed è possibile afferrarlo in due modi: mettendo le dita attorno al suo palmo o afferrando il supporto in alluminio che costituisce il nostro polso.

E’ lungo 24 cm e permette di posizionare il dispositivo in un qualsiasi punto dell’orecchio umano. E’ possibile, inoltre, utilizzare una prolunga per passare l’iPhone ad un amico o ad un collega. iHand è disponibile nell’Apple Store, al costo di $69, ed è disponibile in 10 colorazioni differenti. Nuove skin per delle colorazioni aggiuntive, i marchi di bellezza, le cicatrici e tanto altro ancora saranno disponibili entro la fine di Luglio!

Ovviamente si tratta di uno scherzo, ma è una burla davvero molto divertente e ben fatta.

Via | TAL

Dopo avervi parlato dei problemi relativi all’antenna dell’iPhone 4, Apple ha deciso di rimediare creando un nuovo strumento per impugnare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.