Come scaricare i video di Instagram direttamente da iPhone | Guida Workflow iSpazio #4 [Video]

Immagine per Workflow: Powerful Automation Made Simple

Workflow: Powerful Automation Made Simple

DeskConnect, Inc.
Gratuiti

Workflow è una potentissima applicazione per iOS che vi permette di semplificare azioni lunghe o complesse. L’app è fatta così bene che a voi lascia soltanto il compito di cliccare il tasto “play” per avviare una serie concatenata di azioni, una dopo l’altra, in maniera del tutto automatica.

Abbiamo deciso di avviare una nuova rubrica su iSpazio dedicata proprio a Workflow attraverso la quale vi permetteremo di scaricare nuovi Workflow creati o modificati da noi per svolgere delle operazioni che fino ad oggi credevate impossibili!

Come scaricare video da Instagram direttamente da iPhone

Quello di cui vi parliamo oggi, vi permetterà di scaricare i video da Instagram, direttamente dal vostro iPhone. Quante volte vi sarà capitato di vedere un video e di volerlo salvare offline per guardarlo e riguardarlo più volte senza consumare i Giga oppure per inoltrarlo su Whatsapp? Grazie a questo Workflow, da oggi potrete farlo con un solo click!

Nel video che trovate qui sotto, in 1 solo minuto, vi mostriamo tutta la procedura, partendo dal download del Workflow alle istruzioni per utilizzarlo correttamente:

  1. Scaricate l’app Workflow sul vostro dispositivo
  2. Accedete a questo articolo direttamente dal vostro iPhone e cliccate questo link per scaricare il Workflow “Instagram Video ⤵️
  3. Dopo averlo aggiunto all’applicazione, guardate il video con le istruzioni su come utilizzarlo:

Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Nota: Questo Workflow termina con l’azione “Quick Look” che vi permette di visualizzare il video appena scaricato. Qui dovrete premere ancora una volta l’icona condividi e poi scegliere il pulsante “Save Video”. Se volete rimuovere questo passaggio aggiuntivo, sostituite l’ultimissima azione chiamata “Quick Look” con “Save to Photo Album”. In questo il vostro video, subito dopo il download, finirà direttamente nel rullino, senza ulteriori avvisi a schermo.


Nuovi Workflow realizzati da iSpazio sono presenti in questa pagina:
www.ispazio.net/workflow

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
122
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: