Con Redsn0w 0.9.8 e PwnageTool 4.3 il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.1 sembra essere imminente

Dopo la conferma che l’exploit di i0n1c è “solido”, MuscleNerd oggi ha pubblicato un’altra interessante notizia per la community del Jailbreak. Il rilascio di un jailbreak untethered per il nuovo firmware sembra infatti essere imminente per tutti i dispositivi Apple, con la sola eccezione del nuovo iPad 2.

Il jailbreak, secondo quanto riporta l’hacker sarà possibile attraverso Redsn0w e PwnageTool e potrà essere eseguito sia da utenti Windows che Mac. Tale Jailbreak sarà valido anche per la Apple TV 2G. Vi informeremo tempestivamente quando avverrà il rilascio, o quando ci saranno nuove informazioni rilevanti.

Via | RedmondPie

Dopo la conferma che l’exploit di i0n1c è “solido”, MuscleNerd oggi ha pubblicato un’altra interessante notizia per la community del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: