UISettings-iOS 5 in anteprima su iSpazio le immagini e le novità della prossima versione del Tweak che sostituirà SBSettings su iOS 5 [AGGIORNATO]

Poco fa vi abbiamo parlato di UISettings-iOS 5 il nuovo Tweak del nostro qwertyoruiop che aggiunge le funzionalità di SBSettings direttamente all’interno del Centro Notifiche nativo dell’iOS 5. Vi avevamo anche promesso delle anteprime su questo blog per cui vi possiamo già svelare i miglioramenti della prossima versione.

Sostanzialmente il miglioramento principale riguarda l’interfaccia grafica del Tweak. Adesso le icone supportano la risoluzione Retina e supporteranno anche quella standard. La qualità aumenta, così come i dettagli e la definizione delle stesse. Ogni icona mostrerà il nome dell’azione corrispondente direttamente al di sotto della stessa mentre, nella versione attuale, il nome compare direttamente sull’icona. Guardando questo vecchio screenshot si può cogliere al meglio la differenza:

Infine, la nuova versione di UISettings-iOS 5 supporterà i temi winterboard per cui la grafica di ciascuna icona potrà essere modificata in base al tema in uso. Quando l’iOS 5 verrà rilasciato a tutti, questo tweak diventerà uno dei più utili ed utilizzati di sempre. Continueremo quindi ad informarvi sugli sviluppi, facendo ancora una volta i complimenti a qwertyoruiop del team di iSpazio per il lavoro che sta svolgendo.

 

AGGIORNAMENTO: L’aggiornamento è finalmente disponibile e lo potete scaricare su Cydia attraverso la repo dello sviluppatore, il cui link vi ricordiamo è http://qwertyoruiop.com/beta

Poco fa vi abbiamo parlato di UISettings-iOS 5 il nuovo Tweak del nostro qwertyoruiop che aggiunge le funzionalità di SBSettings direttamente all’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.