Un apple Store nel cuore dell’Hong Kong IFC Center vedrà la luce in autunno? | Rumors

Il centro IFC è la porta d’ingresso a Hong Kong da il collegamento ferroviario aeroporto (terminal dei traghetti, metropolitane, ecc) e si trova nel cuore del centro. Apple sembra essere molto interessata ad una piazza del genere.

L’enorme centro commerciale ha ultimamente spostato circa 20 negozi su 2-3 livelli, questo potrebbe rappresentare l’inizio dei lavori per la costruzione del più costoso Apple Store mai realizzato fino ad oggi in quanto i prezzi di affitto di Hong Kong sono tra i più alti al mondo e l’IFC è il luogo per il più ambito del Paese.

Nell’immagine quii sotto, cerchiati in blu, lo spazio che il nuovo Apple Store potrebbe andare ad occupara all’interno dell’IFC.

 

Pare inoltre che la stessa Apple stia inoltre pensando di realizzare un altro negozio, probabilmente in Pacific Place a pochi passi.

 

Via | 9To5Mac

Il centro IFC è la porta d’ingresso a Hong Kong da il collegamento ferroviario aeroporto (terminal dei traghetti, metropolitane, ecc)…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.