Il Jailbreak Untethered per iOS 5 sarebbe già pronto a detta di i0n1c

Dopo i tanti rumor riguardanti le forme e le caratteristiche del fantomatico iPhone 5/4S, ora iniziano quelli per il Jailbreak del nuovo sistema operativo. Poco fa su Twitter i0n1c ha rivelato che il Jailbreak Untethered per iOS 5 sarebbe già pronto.

i0n1c é il famoso hacker che ha scoperto la falla di sicurezza che ha consentito il jailbreak untethered di iOS 4.3.3, implementato poi in Redsn0w.

Sul noto Social Network ha affermato che per quanto ne sa il Jailbreak untethered di iOS 5 è già stato scoperto. Ecco il tweet in questione:

Probabilmente dopo qualche giorno dal rilascio di iOS 5 potremo sbloccare i nostri dispositivi, a differenza di altre volte in cui il jailbreak si è fatto attendere per mesi.

Via | BiteYourApple

 

 

 

Dopo i tanti rumor riguardanti le forme e le caratteristiche del fantomatico iPhone 5/4S, ora iniziano quelli per il Jailbreak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: