Jailbreak Untethered di iOS 5: scoperta dall’hacker pod2g una vulnerabilità nel sistema operativo Apple

Pochi minuti fa su Twitter un membro del Chronic-Dev Team ha affermato di aver trovato un bug in iOS 5 che permette il Jailbreak untethered. Il gruppo di hacker si metterà subito al lavoro per sviluppare il tool.

Pod2G ha affermato sul noto Social Network  che un bug dell’ultimo sistema operativo Apple permetterebbe di effettuare il Jailbreak Untethered che molti stanno aspettando.

L’hacker membro del famoso Chronic-Dev Team ha però specificato che il tool per lo sblocco dei nostri dispositivi non arriverà presto, quindi di non aspettarsi un rilascio immediato. Sta di fatto che il ragazzo si metterà al lavoro immediatamente per sviluppare un programma nel più breve tempo possibile.

L’hacker non specifica i dispositivi che dovrebbero essere supportati da tale tool di sblocco, quindi non è certa la compatibilità con il nuovo iPhone 4S.

Pochi minuti fa su Twitter un membro del Chronic-Dev Team ha affermato di aver trovato un bug in iOS 5 che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: