Nuove immagini delle custodie trasparenti per iPhone 18, iPhone 18 Pro e iPhone 18 Pro Max sono apparse su X, pubblicate dal leaker MajinBu.
Le foto mostrano le tre serie di cover accostate, permettendo di confrontare le dimensioni e le proporzioni dei vari modelli.
Secondo MajinBu, le custodie rivelano che i modelli Pro sarebbero leggermente più spessi rispetto agli iPhone 17 Pro, con un blocco fotocamere di dimensioni maggiori, mentre gli iPhone 18 manterrebbero lo stesso design degli iPhone 17.
In risposta a un utente che chiedeva informazioni sul materiale del frame della prossima generazione Pro, MajinBu ha risposto in modo diretto: “alluminio”. Una risposta che si allinea alle indiscrezioni delle ultime settimane, secondo cui Apple non tornerà al titanio con iPhone 18 Pro.

La scelta dell’alluminio era già stata adottata per iPhone 17 Pro, segnando un cambio di rotta rispetto ai due anni precedenti, in cui i modelli Pro utilizzavano il titanio.
Le custodie di terze parti prodotte in questa fase si basano su schemi CAD preliminari e non riflettono necessariamente il design finale. Il corpo leggermente più spesso dei modelli Pro potrebbe riflettere l’esigenza di alloggiare batterie più grandi o un sistema ottico aggiornato, in linea con le voci che parlano di modifiche al comparto fotografico della gamma Pro del 2026.





Commenta l'articolo per primo
Accedi per lasciare un commento: