Square, il dispositivo mobile per accettare pagamenti con carta di credito, raggiunge un Milione di commercianti negli States

13/12/2011

Square, il programma start up dello stesso fondatore di Twitter,  ha appena raggiunto un importante traguardo, oltre 1 milione di commercianti ora lo stanno utilizzando per accettare carte di credito. Per chi non conoscesse questa tecnologia basta dare un’occhiata al sito ufficiale del progetto.

Il co-fondatore Jack Dorsey spiega che ci sono solo 8 milioni di esercenti che accettano carte di credito negli Stati Uniti, per cui Square ha già accumulato una fette abbastanza grande di utenti.

Square che sta elaborando attualmente 11 milioni di dollari di pagamenti, è in rapido aumento. L’azienda ha una serie di top investors ed è in continua ricerca di marketing partnership. Per T-Mobile ha appena debuttato una nuova promozione, in cui il vettore offre Square gratis agli utenti che aggiornano il proprio piano tariffario. Il dispositivo mobile per i pagamenti viene ora venduto in 9.000 punti vendita, tra cui Apple Best Buy, Radio Shack, Target e Wal Mart.

Ovviamente tutto ciò, compresa la app per iphone, vale solo negli Stati Uniti, aspettiamo impazienti che tali tecnologie innovative sbarchino anche in Italia.

VIA | TechCrunch

Square, il programma start up dello stesso fondatore di Twitter,  ha appena raggiunto un importante traguardo, oltre 1 milione di commercianti ora lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.