Cattive notizie da Pod2g: ‘il Jailbreak potrebbe arrivare tra un mese… forse due… forse mai!’

Meno di un’ora fa il famoso Hacker pod2g  ha aggiornato il suo profilo di Twitter con frasi davvero sconfortanti per tutte quelle persone che stanno attendendo con ansia il rilascio del Jailbreak di iOS 5.1:


Parole davvero poco confortanti per tutti che lasciano presagire il peggio, cioè che il Jailbreak definitivo di iOS 5.1 non verrà mai rilasciato, almeno da pod2g.

Speriamo sia solo un “classico” momento di difficoltà per pod2g e che con calma risolva tutti i problemi permettendo di dare alla luce l’ennesimo ottimo tool dedicato allo sblocco dei nostri dispositivi.

Pod2g probabilmente si sente pressato dalle miriadi di richieste che piovo su twitter riguardo una probabile ETA, e fa sapere che ci vorrà almeno un altro mese di lavoro, forse due, ma che potrebbe avvenire anche il ‘non rialscio’ per via delle altre cose da fare nella sua vita privata. Ovviamente l’hacker ricorda a tutti che questo per lui, come per molti altri membri del panorama jailbreak, rimane solo un hobby.

Ovviamente noi di iSpazio vi terremo aggiornati su questa storia sperando che prenda una svolta diversa una volta per tutte.

Meno di un’ora fa il famoso Hacker pod2g  ha aggiornato il suo profilo di Twitter con frasi davvero sconfortanti per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: