La nuova gamma di iPod arriverà in concomitanza con l’iPhone 5 | Rumors

Apple ha fissato la data del prossimo keynote per il 12 Settembre e l’evento accenderà finalmente i riflettori sul tanto atteso iPhone 5. Anche la gamma di iPod sta per essere aggiornata e , molto probabilmente, ne avremo un’anticipazione nello stesso giorno.

I dettagli sulla nuova gamma di iPod sono ancora scarsi, ma ci si aspetta che Apple aggiorni due o tre prodotti che diventeranno disponibili in più colori. In particolare dovremo assistere alla presentazione della nuova linea di iPod shuffle e iPod nano. Ecco cosa affermano le fonti:

I nuovi prodotti giungeranno in colori diversi, uno di questi avrà due diverse capacità di memoria, mentre gli altri due saranno disponibili con una sola dimensione di storage.

Dato che gli iPod nanos e gli iPod shuffles sono enterambi disponibili in più colori (il nano disponibile con due capacità e lo shuffle in una), pensiamo che saranno questi i prodotti presentati la prossima settimana.

Comunque c’è la possibilità di vedere aggiornata una terza linea di prodotti. L’iPod Touch è attualmente disponibile in due colorazioni e tre capacità (black/white, 8GB, 32GB, 64GB) ma non crediamo sia possibile vederlo prossimamente in più colori.

Recenti rumor vorrebbero un iPod nano con schermo più grande ed un piccolo pulsante Home. Inoltre le nuove funzionalità di iOS 6 che permettono di comunicare con dispositivi Bluetooth 4.0, fanno pensare ad un nuovo iPod Nano interfacciabile con iPhone, così come abbiamo visto nei recenti smartwatch di varie case produttrici.

Se il terzo iPod ad essere aggiornato fosse l’iPod Touch, secondo i rumor questo dovrebbe avere lo stesso schermo dell’iPhone, quindi un display da 4″ ed un design diverso. Staremo a vedere, ormai manca poco.

Via | MacRumor

Apple ha fissato la data del prossimo keynote per il 12 Settembre e l’evento accenderà finalmente i riflettori sul tanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: