Apple rilascia iOS 6.1 beta 4 [AGGIORNATO x2]

Apple ha appena rilasciato la Beta 4 del nuovo iOS 6.1 disponibile per tutti gli sviluppatori.

Schermata 2012-12-17 alle 19.09.07

A breve troverete un nuovo articolo con la lista di tutti i cambiamenti. Se ne trovate qualcuno anche voi potete segnalarcelo tramite la sezione “Segnalazioni” dell’applicazione iSpazio Push App.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

L’aggiornamento può essere eseguito anche Over-The-Air entrando in Impostazioni > Aggiornamento Software, partendo ovviamente da iOS 6.1 beta 3.

 

Aggiornamento: La nuova beta dovrebbe contenere soltanto delle correzioni di bug. Vi segnaleremo ogni significativo cambiamento. La beta 4 di iOS 6.1 scadrà il 28 Gennaio per cui il rilascio ufficiale, e per tutti, non dovrebbe tardare ancora molto.

Aggiornamento 2: Sono stati inoltre forniti agli sviluppatori  Xcode 4.6 Preview 4 e un aggiornamento software della Apple Tv beta 3. Oltre al Software Update, gli aggiornamenti possono essere scaricati anche sul sito web dedicato agli sviluppatori.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: