Notizie

Apple rilascia iOS 6.1 beta 4 [AGGIORNATO x2]

Apple ha appena rilasciato la Beta 4 del nuovo iOS 6.1 disponibile per tutti gli sviluppatori.

Schermata 2012-12-17 alle 19.09.07

A breve troverete un nuovo articolo con la lista di tutti i cambiamenti. Se ne trovate qualcuno anche voi potete segnalarcelo tramite la sezione “Segnalazioni” dell’applicazione iSpazio Push App.

[app_331441694]

L’aggiornamento può essere eseguito anche Over-The-Air entrando in Impostazioni > Aggiornamento Software, partendo ovviamente da iOS 6.1 beta 3.

 

Aggiornamento: La nuova beta dovrebbe contenere soltanto delle correzioni di bug. Vi segnaleremo ogni significativo cambiamento. La beta 4 di iOS 6.1 scadrà il 28 Gennaio per cui il rilascio ufficiale, e per tutti, non dovrebbe tardare ancora molto.

Aggiornamento 2: Sono stati inoltre forniti agli sviluppatori  Xcode 4.6 Preview 4 e un aggiornamento software della Apple Tv beta 3. Oltre al Software Update, gli aggiornamenti possono essere scaricati anche sul sito web dedicato agli sviluppatori.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!