Evasi0n 1.1: il tool del Jailbreak Untethered per tutti i dispositivi iOS 6.x si aggiorna!

Dopo il rilascio della prima versione del tool, il team  Evad3rs ha prontamente rilasciato una versione aggiornata che risolve tutti i problemi riscontrati dagli utenti nella procedura di jailbreak.

evasi0n

La nuova versione del software che permette di effettuare il jailbreak di tutti i dispositivi iOS 6.1, anche i più recenti iPhone 5 ed iPad Mini, risolve i due problemi principali che riscontravano gli utenti. Il primo è il malfunzionamento dell’applicazione Meteo di iOS; il secondo è l’eccessivo tempo impiegato per il reboot.

Trovate i link per evasi0n 1.1 sul sito ufficiale  di evasi0n per i tre sistemi operativi: Windows, Mac e Linux. Se il sito non è aggiornato bisogna eliminare la cache dal proprio browser. Trovate la guida al jailbreak cliccando quì, che rimane invariata.

evasion 1.1

Se avete già effettuato il jailbreak con Evasi0n 1.0 non dovete eseguirlo nuovamente dato che il software aggiunge semplicemente i pacchetti evasi0n 6.0-6.1 Untether e UIKit Tools che potete tranquillamente trovare in Cydia e scaricare da lì per risolvere i due bug sopra citati.