[MWC] Olloclip adatta le sue famose lenti anche per iPod Touch 5G

I possessori di iPod Touch di quinta generazione potranno finalmente disporre dell’accessorio più desiderato da tutti coloro che amano scattare fotografie dall’iPhone. Le lenti Olloclip saranno infatti compatibili anche con i suddetti dispositivi di Apple.

olloclip ispazio

Olloclip è famosa per il suo set di lenti 3 in 1 che vi permetterà di scattare stupende fotografie applicando gli effetti fish eye, wide angle e macro.  La lente fisheye permette di acquisire foto con un campo focale a 180°, la lente grandangolare lo raddoppierà mentre la lente macro ingrandirà i soggetti da noi inquadrati a 10x.

Introdotte inizialmente per iPhone 4/4s , le lenti sono poi state adattate anche per iPhone 5. Al Mobile World Congress di Barcellona è stata finalmente presentata la versione del kit per iPod Touch di quinta generazione. Le lenti rimangono praticamente le stesse, ma cambia il supporto, che si adatta alla forma più sottile con angolo arrotondato per il suddetto dispositivo di Apple.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: