Lo Spaceship di Apple sarà inaugurato nel 2016: svelato completamente in un modello 3D e in un video

Nella giornata di ieri, Apple ha presentato il modello 3D del nuovo incredibile campus, che ospiterà i team più creativi ed innovativi dei prossimi decenni.

Dai Sugano

A svelarlo sono stati Peter Oppenheimer e Dan Whisenhunt, rispettivamente CFO e Senior Director of Real Estate and Facilities di Apple, che hanno ottenuto l’approvazione per la realizzazione dello Spaceship campus a Cupertino dal Consiglio cittadino. Struttura voluta ed ideata da Steve Jobs, è stata presentata con le sue stesse parole da Oppenheimer per il Mercury News:

“Potete vedere l’energia, l’amore e l’attenzione al dettaglio che abbiamo messo in questo progetto, trattandolo proprio come faremmo con qualsiasi prodotto Apple. Questo sarà un luogo per i team più creativi e collaborativi nel settore dell’innovazione per i prossimi decenni. Alla base dello Spaceship ci sono i concetti di collaborazione e fluidità. La struttura offrirà un sistema open-space, così da permettere a tutti di essere da un lato del cerchio in un momento della giornata, e magari dalla parte opposta più tardi.”

Dai Sugano

Dai Sugano

L’edificio sarà enorme, ma al contempo sarà una struttura ecosostenibile ed integrata completamente con la natura. Durante la presentazione è stato mostrato anche un video, che vi riproponiamo di seguito:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: