Apple inizia a dare una posizione di rilievo alla Apple TV all’interno del proprio Online Store

Questa mattina, Apple ha modificato lo Store Online in vista della festa di San Valentino, predisponendo la pagina iniziale ed altre pagine interne ai prodotti ideali per i regali. Guardando più attentamente la homepage dello Store però, si può notare l’introduzione di un’altra piccola novità, ovvero il nuovo posizionamento della Apple TV sul menu principale.

apple tv ispazio apple online store

Ovviamente Apple TV è sempre stata venduta su Apple Online Store, ma evidentemente la società si è decisa soltanto adesso ad inserire una sezione dedicata in un posto di rilievo rispetto agli altri accessori, proprio accanto ai Mac, iPad, iPhone ed iPod.

carousel

All’interno della sezione si potranno poi avere ulteriori informazioni sul prodotto, cercare gli accessori compatibili o controllare la disponibilità di un prodotto condizionato.

Schermata 2014-01-28 alle 19.59.11

Sembra proprio che Apple voglia investire di più su questo prodotto, ed è proprio di poche ore fa la notizia relativa all’aggiunta di un nuovo canale quale RedBull TV. Tuttavia, la Apple TV non viene aggiornata da ben 692 giorni per cui, per quanto ci riguarda, vi sconsigliamo di acquistarla adesso.

Via | RazorianFly

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: