iWatch: il dispositivo Apple mostrato in un nuovo concept [Video]

L’iWatch arriverà quest’anno. Questa è l’unica certezza che fin’ora abbiamo avuto, ma nessuno può ancora sapere come sarà fatto, le dimensioni ma soprattutto le funzionalità che offrirà. Ogni giorno tantissimi designer tentano di immaginare questo nuovo dispositivo dandogli un colore ed una forma attraverso straordinari concept.

iwatch

Oggi è il turno di Mark Bell che, insieme all’ormai noto Ran Avni della ConceptsiPhone, ha condiviso con noi il nuovo video di quello che secondo lui sarà l’iWatch di Apple. Con un design che ricorda molto l’attuale iPhone, questo nuovo dispositivo mostra una cornice in alluminio in un quadrante rotondo molto grande, capace di ospitare fino a 16 icone contemporaneamente.

L’iWatch di questo concept integra diverse funzioni (come la bussola, per dirne una) che già abbiamo conosciuto su iPhone in un dispositivo da polso, che si indossa attraverso un collegamento magnetico tra le due estremità del cinturino.

Che dire: un concept davvero rivoluzionario. A voi piacerebbe se fosse così?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: