Samsung prende nuovamente in giro Apple attraverso uno spot [Video]

Ormai non ci stupiamo più della rivalità tra Apple e Samsung, ma come sempre la società sudcoreana non perde mai l’opportunità di prendere in giro i prodotti Apple con i propri spot pubblicitari. Ecco la nuova pubblicità del Galaxy Tab Pro 10.1: vi ricorda qualcosa?

 tab

Come ha già fatto in diverse occasioni in passato, Samsung ha preso di mira Apple nella sua ultima pubblicità per il nuovo Galaxy Tab Pro 10.1. Lo spot, pubblicato sulla pagina YouTube di Samsung, è una chiara parodia del famoso spot con la matita dell’iPad Air, mostrando che il Tab è più sottile del rivale.

Nota: Nella prima inquadratura, quella laterale, l’iPad Air ha delle sembianze che non sembrano rispecchiare la realtà.

Ecco il video in questione:

Nella pubblicità, Samsung afferma che il Galaxy Tab Pro 10.1 possiede delle funzionalità multitasking che non sono disponibili su iOS. Sebbene Samsung non lo specifichi nel video, sappiamo che i nuovi Galaxy Tab Pro 10.1 misurano 7,3 millimetri di spessore, solo pochi millimetri più sottile dell’iPad Air il quale misura 7.5 mm.

Cosa ne pensate?

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: