L’applicazione di Facebook per iPhone ottiene un segreto e silenzioso aggiornamento

L’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone, ha ottenuto un piccolo e silenzioso aggiornamento interno. Nonostante non abbiate notato il rilascio di una nuova versione dell’applicazione all’interno dell’App Store, quelli di Facebook hanno strutturato l’applicazione in maniera tale da poterla controllare anche da remoto, almeno in alcune parti, e proprio così sono riusciti a cambiarne la parte superiore.

facebook_iphone_new

Fino a ieri o, al massimo, fino ad un paio di giorni fa, la parte superiore dell’applicazione mostrava due piccole icone ai lati, ed un titolo centrale. In particolare, a sinistra trovavamo l’icona di ricerca, che dovevamo cliccare per espandere, e a destra trovavamo l’icona per accedere alla lista amici in chat.

Oggi l’applicazione è leggermente cambiata: l’icona della ricerca è stata sostituita da un box di ricerca che rende il tutto più semplice ed immediato. In qualsiasi momento potremo cercare nuovi amici dalla Home Page, con un passaggio in meno. La sezione centrale, dove in precedenza trovavamo la scritta “News Feed”, è stata completamente rimossa per far spazio al box di ricerca.

facebook_old_ispazio

Infine, è cambiato leggermente il colore di sfondo di questa barra, diventando di una tonalità di blu più chiara, più fedele al nuovo stile Flat che facebook sta lentamente diffondendo a tutti gli iscritti.

Grazie Marco Cavax e Salvarino71

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: