Un mockup mostra l’iPhone 6 ultra sottile, da utilizzare come base per la produzione delle custodie

Sono trapelate nuove immagini che ritraggono il form factor dell’iPhone 6.

iphone6

Si tratta di nuovi mockup che, a detta della fonte cinese, Apple utilizza per fornire ai produttori di custodie un modello su cui basarsi.

9109-567-140429-iPhone6-Dummy-l

Come possiamo vedere infatti, le foto mostrano un blocco di silicone molto sottile, dai bordi arrotondati che confermerebbe il design simile all’iPod Touch. Notiamo che in corrispondenza della fotocamera c’è una sporgenza che serve proprio ai produttori di custodie per ottenere un foro preciso all’interno della loro custodia.

image

Nessun tasto aggiuntivo sul lato destro del dispositivo ed un ritorno al vecchio flash LED che segna l’abbandono del doppio LED utilizzato da Apple sull’iPhone 5S.

Personalmente mi aspetto di più dall’iPhone 6 e piuttosto che un dispositivo ultra-sottile, che corrisponde irrimediabilmente ad una batteria poco performante preferirei innovazioni sotto altri aspetti. Voi cosa ne pensate? Se la caratteristica peculiare del prossimo iPhone fosse proprio lo spessore così ridotto, come mostra questo mockup, ne sareste soddisfatti?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: