Disponibile, in modo parziale, il Jailbreak Untethered di iOS 8 [AGGIORNATO con Link]

Il Team Pangu continua a far felici i fan con una notizia che probabilmente in molti stavano attendendo. Una versione sperimentale, rivolta ai soli sviluppatori, del Jailbreak Untethered di iOS 8 è finalmente disponibile. Data la restrizione di questo rilascio è però il caso prendere la notizia con le dovute cautele.

jailbreak-ios8

Il Team Pangu ha rilasciato il primo tool per il jailbreak di iOS 8.0.x-8.1.x. Come già anticipato ad inizio articolo, il jailbreak è per ora disponibile solo per gli sviluppatori (probabilmente sfrutta i permessi a loro dedicati) e solo per ambiente Windows (la versione Mac sarà presto disponibile).

Il pacchetto eseguibile consente di completare il jailbreak su tutti i device, compresi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La pecca è che Cydia, l’applicazione che permette di scaricare la grande maggioranza di tweak ed applicazioni dedicate, non è inclusa all’interno dell’installazione. Saurik ha da poco affermato che i lavori per la compatibilità dell’applicazione sono già in corso: per maggiori informazioni, ecco l’articolo dedicato.

Per il download, collegatevi al sito ufficiale del Pangu Team oppure cliccate QUI. Infine, sconsigliamo di procedere con il Jailbreak ed attendere le prossime ore, in attesa di aggiornamenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: