Apple investe mezzo miliardo di dollari, pensando al futuro

toshibanand-1

Dopo gli ottimi risultati raggiunti da Apple e presentati durante la Conferenza del 21 Luglio, sono venuti alla luce alcuni dettagli importanti che riguardano il pensiero verso futuro della società.

Innanzitutto tra i dati forniti da Tim Cook, troviamo l’interessantissima cifra di 45 milioni dispositivi venduti, tra iPhone ed iPod Touch. Ma non è ancora tutto: Apple continua ad investire delle grosse cifre in memorie flash NAND per assicurarsi il favore di Toshiba. Questa mossa, costata 500 milioni di dollari, conferma il continuo accrescimento dell’azienda ed assicura un valido approvvigionamento per tutti i dispositivi Apple (iPod touch, iPhone, iPod Nano ed iPod Shuffle).

[Via 12]

Dopo gli ottimi risultati raggiunti da Apple e presentati durante la Conferenza del 21 Luglio, sono venuti alla luce alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.