Blue Skies: il primo gioco a breve su AppStore soltanto per iPhone 3GS

RockingPocketGames, tramite un video postato su YouTube, fa sapere che a breve arriverà una nuova versione del loro gioco Blue Skies completamente dedicata all’iPhone 3GS per sfruttare al massimo le sue potenzialità. E’ un bel passatempo con una grafica 2D, e lo scopo di guidare un’aereo militare nelle varie missioni di guerra.

La nuova versione, completamente diversa e separata da quella già presente su AppStore, conterrà dei miglioramenti grafici che sfrutteranno le nuove componenti dell’iPhone 3GS e di conseguenza gli effetti luce/ombra, i fps e la fluidità, cresceranno notevolmente.

Diversi sviluppatori invece, continuano a non essere d’accordo su questo tipo di scelte e preferiscono creare giochi compatibili con tutti i dispositivi (per avere un maggior ritorno economico).

La nuova versione di Blue Skies è già stata inviata ad Apple per l’approvazione ed avrà un costo di 0,79€. Vi terremo informati.

[Via]

RockingPocketGames, tramite un video postato su YouTube, fa sapere che a breve arriverà una nuova versione del loro gioco Blue…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: