Già disponibile il Jailbreak di iOS 8.4! Ecco il programma per effettuarlo [DOWNLOAD]

iOS 8.4 è appena stato rilasciato ma è già disponibile il Jailbreak anche per questa nuova versione del software! Il programma da utilizzare questa volta non è TaIG, bensì PP Ghost.

ppjailbreak

Potete scaricare PPGhost da qua sotto, oppure dalla nostra sezione “Programmi per il Jailbreak“:

  PP Ghost 2.3.0 per Windows (46,2 MiB, 1.273 download)

Il programma funziona ed è già stato taestato da diversi utenti, tuttavia, molti tweak di Cydia non sono completamente compatibili perchè bisognerà attendere un nuovo aggiornamento del Cydia Substrate da parte di Saurik. A breve troverete la guida completa su iSpazio, quindi restate sintonizzati.

Nota: Il Team di TaIG ha dichiarato che questo secondo Team cinese ha rubato il proprio exploit utilizzato in TaiG per iOS 8.3 (che risulta ancora compatibile), rendendolo disponibile anche per iOS 8.4. Il vero frutto del lavoro quindi, è sempre di TaIG che rilascerà una versione aggiornata del proprio tool entro un’ora. Se non volete provare PPGhost quindi, potete attendere il nuovo TaIG a brevissimo.

Aggiornamento: E’ stato rilasciato TaiG 2.2.0 per effettuare il Jailbreak di iOS 8.4. Vi consigliamo di utilizzare questo tool anzichè PPGhost.

iOS 8.4 è appena stato rilasciato ma è già disponibile il Jailbreak anche per questa nuova versione del software! Il programma…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: