WhatsApp si aggiorna con il supporto ai documenti Office

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Dopo aver aggiunto la crittografia end-to-end che ha permesso a Whatsapp di diventare tra le applicazioni più sicure al mondo per le comunicazioni, oggi arriva un aggiornamento minore di Whatsapp che introduce il supporto ai documenti Office.

Attraverso la solita interfaccia è ora possibile selezionare ed inviare anche i documenti Word, Excel e PowerPoint agli amici, attingendoli dai propri account sui servizi di storage. Alla ricezione, si potrà scegliere l’applicazione giusta per aprire i file (come Pages, Numbers, Keynote o le stesse applicazioni ufficiali di Microsoft per iOS). Questa procedura semplifica ulteriormente le cose e rimuove la necessità di convertire i file in PDF prima dell’invio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: