iOS 10 integrerà nativamente un’applicazione per gestire i dispositivi HomeKit

Tra le applicazioni di serie su iOS 10 potremmo trovare anche HomeKit. Proprio come avvenuto con iCloud Drive su iOS 9, è possibile che a breve potremo disporre di un’applicazione per il completo controllo di tutti i dispositivi che supportano il framework HomeKit.

homekitapple

Al momento in App Store troviamo diverse applicazioni per rispondere a quest’esigenza, la più completa è Home che ha un costo di 14,99€ ma stando a quello che si legge in una recensione su Amazon, rilasciata da un dipendente del reparto marketing di Apple, ben presto anche su iOS arriverà un’applicazione nativa ufficiale.

Recentemente Apple ha registrato il trademark su un’icona HomeKit che probabilmente sarà quella che verrà utilizzata su iOS 10:

homekitapp

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: