Rumor: il firmware 3.1 arriverà, molto probabilmente, il 9 settembre

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del possibile rilascio del nuovo firmware 3.1 per la metà del mese corrente. Oggi iH8sn0w, il developer del tool che permette di eseguire il Jailbreak del 3.1 beta 3 e per il quale vi abbiamo fornito una guida qui, tramite un messaggio rilasciato su Twitter, ha dichiarato, ribadendolo in maniera molto chiara, che la data di scadenza delle versioni beta del firmware 3.1 è rappresentata dal 18 Settembre.


Questo significa che facilmente non verranno rilasciate nuove versioni beta nei prossimi giorni. La nuova versione del software, quindi, sarà quasi sicuramente rilasciata il giorno stesso dell’evento Apple, il 9 Settembre. L’unica notizia certa quindi, è che entro la metà di questo mese, potremo installare una nuova versione del software e naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale.

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del possibile rilascio del nuovo firmware 3.1 per la metà del mese corrente. Oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.