Firmware 3.1: problemi con l’attivazione del tethering e operatori non ufficiali, un bug?

Secondo una discussione sul forum ufficiale Apple, con il firmware 3.1 è stato disabilitato il tethering con operatori non ufficiali, in italia Wind e PosteMobile e altre minori, in quanto su queste, appena viene attivato, la rete mobile subisce un blocco, impedendo, quindi la connessione.

A questo punto pensiamo che non sia un bug, ma una scelta voluta da Apple, forse, in favore delle aziende che distribuiscono l’iPhone, comunque si vocifera che il 25 settembre sia in arrivo il firmware 3.1.1 che, quindi, potrebbe risolvere questo “problema”.

[Via]

Secondo una discussione sul forum ufficiale Apple, con il firmware 3.1 è stato disabilitato il tethering con operatori non ufficiali,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: