Il Fondatore di Twitter investe nei pagamenti veloci tramite iPhone

3aug09_squareccr

Qualche tempo fa, vi parlammo di “Square” un nuovo progetto in fase di sperimentazione, volto a semplificare i pagamenti nei negozi. Lo scopo è proprio quello di servirsi dell’iPhone e di un piccolo reader da inserire nel jack delle cuffie, per poter visualizzare sullo schermo tutte le informazioni su un determinato prodotto, il relativo prezzo, ed effettuare il pagamento.

Il progetto sta continuando ad evolversi e si è anche scoperto che dietro a tutto questo c’è Jack Dorsey, maggiormente conosciuto come “il padre” di Twitter. Ovviamente si procederà per gradi, iniziando la sperimentazione soltanto in USA. Maggiori informazioni sul progetto Square sono disponibili in questo articolo precedente. Pensate che i pagamenti tramite iPhone possano davvero prendere piede in futuro?

Via | iPhoneLand

Qualche tempo fa, vi parlammo di “Square” un nuovo progetto in fase di sperimentazione, volto a semplificare i pagamenti nei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria