Donald Trump e il faccia a faccia con i CEO della Silicon Valley

Donald Trump e il suo team, hanno indetto un meeting a porte chiuse con i leader delle principali aziende tech del Paese, tra le personalità che dovrebbero essere presenti i CEO di Apple Tim Cook.

ispaziotrump

Questo incontro è stato fortemente voluto dai sostenitori e collaboratori del neo eletto presidente Reince Priebus, Jared Kushner e Peter Thiel, quest’ultimo co-fondatore di PayPal che ha finanziato la campagna Trump con una donazione di circa 1.25 milioni di dollari.

Il faccia a faccia che si terrà a New York il prossimo 14 dicembre verterà sostanzialmente sull’argomento della cybersicurezza che potrebbe probabilmente anche sfociare in un dibattito sull’annosa questione della privacy così tanto difesa da Apple. Altro argomento possibile è l’intenzione del presidente di creare nuovi posti di lavoro nel mondo dell’IT ma stiamo parlando ovviamente di semplici supposizioni, gli argomenti ufficiali dell’incontro risultano tutt’ora ignoti. Ignota anche la lista completa degli “invitati” tra cui spicca il nome del CEO di Apple che probabilmente non sarà presente all’evento a causa in un impegno preso in precedenza.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
192
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: