Bridge Odyssey: Un nuovo e simpatico giochino da Gameloft | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Schermata 2009-12-16 a 05.45.58Ieri Gameloft ha rilasciato Bridge Odyssey in AppStore, un gioco molto semplice ma altrettanto divertente perchè si gioca con la fisica, l’equilibro e si mettono alla prove le nostre capacità al fine di costruire dei ponti stabili per supportare il peso di vari animali si piccola e grossa taglia.

IMG_0123 IMG_0125

Dovremo infatti aiutare questi 9 animali a raggiungere il Mondo perduto costruendo ponti su 6 diverse isole, composte da 8 livelli ciascuna. Le ambientazioni saranno estremamente eterogenee in quanto partiremo da un isola tropicale in cui potremo servirci di liane e dell’effetto del sole per influenzare la marea ma poi proseguiremo anche per il vulcano, le antiche rovine, il deserto, la giungla e la caverna di ghiaccio.

600826 600826_2

In ogni quadro dovremo costruire un ponte diverso con una lunghezza variabile, basandoci unicamente sui pochi punti di appoggio che troveremo già fissati. Dovremo inoltre cercare di recuparare tutte le uova d’oro e se riusciremo a terminarlo conservando anche qualche canna di bambù, riceveremo una maschera d’oro che sugellerà il completamento definitivo dei 48 quadri.

E’ un gioco carino ma che sinceramente mi aspettavo ad un prezzo leggermente più basso. Come stile e tecnica di gioco ricorda molto Tiki Towers che ha più o meno la stessa longevità (2 o massimo 3 ore di gioco continuo).

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Ieri Gameloft ha rilasciato Bridge Odyssey in AppStore, un gioco molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.