FoxNews ha ricevuto una conferma dell’evento del 26 Gennaio da una fonte interna ad Apple!

Dopo le dichiarazioni di Lee Kai-Fu sul Tablet, FOXNews.com ha dichiarato di aver ricevuto la conferma da una fonte “interna ad Apple” per quanto riguarda l’evento previsto per Gennaio. A quanto pare, la presentazione di nuovi prodotti da parte della società californiana avrà luogo proprio il 26 Gennaio prossimo a San Francisco.

Secondo la fonte, il “grande evento” si concentrerà sullo spazio “mobile”, quindi può trattarsi sia di un iPhone 3GS in versione da 8Gb o, come molti si aspettano, dell’annuncio del famigerato e tanto atteso Tablet. Non ci resta altro che aspettare.

Via | MacRumors

Dopo le dichiarazioni di Lee Kai-Fu sul Tablet, FOXNews.com ha dichiarato di aver ricevuto la conferma da una fonte “interna ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: