[ESCLUSIVA ISPAZIO] ToolJail: Il programma che vi assiste nel Jailbreak del vostro dispositivo si Aggiorna alla versione 1.2!

Eccoci di nuovo a parlarvi di ToolJail, la nuova applicazione per Windows che vi assiste durante il processo del Jailbreak, fornendovi la guida adatta al vostro dispositivo. Vi è mai capitato di essere confusi? Vorreste sapere con certezza se è possibile sbloccare il vostro iPhone o iPod Touch? Il nuovo iBoot, i modelli MC, l’ECID ed il Firmware 3.1.3 vi spaventano? ToolJail è la soluzione a tutti i vostri problemi ed è appena stato aggiornato alla versione 1.2 con interessanti novità!

Il funzionamento resta praticamente lo stesso. Una volta avviato il programma dovremo cliccare sulla sezione Guide Per il Jailbreak dove troveremo un nuovo Form molto più ricco ed accurato.

Compilate le varie voci dei menu a tendina indicando:

  • Il tipo di dispositivo
  • La versione Firmware installata sull’iPhone/iPod
  • La versione dell’iBoot (solo per iPhone 3GS)
  • Se avete salvato o meno l’ECID tramite Cydia (solo per iPhone 3GS)
  • Il sistema operativo del computer che intendete utilizzare
  • Il modello di iPod Touch 2G

Se avete delle perplessità su alcune impostazioni, questa volta troverete la scritta “Come lo capisco?” che aprirà una nuova finistre con tutte le istruzioni necessarie! Non appena avrete compilato tutti i campi, dovrete soltanto cliccare su “Ricerca” ed apparirà una frase in verde “Puoi fare il Jailbreak” oppure in rosso “Non puoi fare il Jailbreak”.

In caso positivo, dovrete poi cliccare sul tasto “Avvia Guida” e  si aprirà immediatamente una finestra con la guida passo passo, specifica per la vostra situazione, che vi permetterà di eseguire il Jailbreak senza errori.

Il programma inoltre, integra altre sezioni dalle quali troverete le istruzioni per mettere il telefono in DFU o in Recovery Mode, la guida al downgrade e anche tutti i link per il download delle varie versioni Firmware per iPhone e iPod Touch!

Facciamo anche una precisazione sulla scritta “NON puoi fare il Jailbreak”. Lo scopo del programma è quello di permettere agli utenti di eseguire il Jailbreak completo e definitivo, ovvero quello di tipo untethered. Visualizzerete quindi la scritta “negativa” nel caso di Jailbreak Tethered. Nella prossima versione verranno aggiunte le istruzioni anche per questo tipo di Jailbreak.

In definitiva ToolJail è una vera manna dal cielo utile per tutti gli utenti che intendono sbloccare il proprio dispositivo. Tramite i futuri aggiornamenti diventerà ancora più completo. ToolJail è stato realizzato in esclusiva per iSpazio e potete scaricare la nuova versione 1.2 direttamente cliccando qui.

Nota: Se avete degli strani errori all’avvio del programma e non riuscite ad utilizzarlo, dovrete semplicemente scaricare il .NET Framework 3.5 dal sito della Microsoft.

Eccoci di nuovo a parlarvi di ToolJail, la nuova applicazione per Windows che vi assiste durante il processo del Jailbreak,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: