Apple rifiuta l’applicazione DuckPhone a causa della sua inutilità!

Avendo ormai raggiunto un numero impressionante di applicazioni disponibili in AppStore, adesso Apple può aspirare a qualcosa in più. A quanto pare infatti, oltre ai soliti controlli sul codice dell’applicativo, adesso vengono effettuati anche dei nuovi controlli relativi all’effettiva utilità del software.

E’ proprio per questo motivo che l’applicazione DuckPhone è stata rifiutata. Non faceva altro che riprodurre il verso di un’anatra ed il suggerimento di apple è stato quello di compilare delle certificazioni ad hoc per diffondere l’applicativo a tutto il gruppo di amici e familiari.

Se i controlli sono diventati più severi in questo senso, sicuramente verranno rimosse tante altre applicazioni giudicate “inutility”. La questione potrebbe essere spiacevole ma al tempo stesso aumenterebbe la qualità dello Store. Cosa ne pensate?

Via | CrunchGear

Avendo ormai raggiunto un numero impressionante di applicazioni disponibili in AppStore, adesso Apple può aspirare a qualcosa in più. A…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: