JailbreakNotizie

Il DevTeam annuncia: Niente Jailbreak per iOS 4.0.2.

Dopo il successo di JailBreakMe, con il quale è possibile eseguire il jailbreak su iPhone e iPod Touch 4.0 e 4.0.1, il DevTeam annuncia che non ci sarà un jailbreak per iOS 4.0.2, il perchè? Perchè questo aggiornamento è stato fatto apposta per coprire la falla che, usata come exploit, permetteva di eseguire il jailbreak.

Ecco le parole del DevTeam:

JailBreakMe v2.0 è stato un grande successo, ed è stato un punto di riferimento per tutti i Jailbreakers e unlockers su tutti i dispositivi a versioni inferiori del 4.0.2 o 3.2.2. Ora, dopo un paio di settimane, Apple ha realizzato un Fix per JailbreakMe. Gli utenti si chiedono: ci sarà un jailbreak per i dispositivi aventi 4.0.2./3.2.2 di serie? No, non ci sarà. Il firmware 4.0.2/3.2.2 è stato rilasciato solamente per risolvere la falla utilizzata da JailBreakMe. Nella migliore delle ipotesi, un futuro Jailbreak del firmware 4.1 può essere compatibile con 4.0.2/3.2.2 (ma non ci contate).

Certo, come detto anche dal DevTeam, per gli iPhone3G e iPod Touch 2G no MC, esiste redsn0w, ma, come già detto è solo per questi due device.

Sperando nel rilascio del 4.1 all’evento del 1 Settembre, ed in un futuro Jailbreak, non ci resta che aspettare.

Via | TUAWDevTeam

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!