iPhone

SwapLibrary 1.0

SwapLibrary è un’altra semplicissima applicazione, molto simile a SwapTunes e SwapPhoto. Anzi sarebbe più semplice descriverla come la fusione delle due precedentemente citate, in quanto permette di avere 2 librerie distinte e separate, per le canzoni, i video, e le foto. Come saprete, il vostro iPhone o iPod touch, puo essere sincronizzato solo con un computer alla volta. Se vi recaste a casa di un amico, e vorreste avere alcune delle canzoni che ha sul pc, dovreste sincronizzare l’iPhone con il suo computer, che cancellerà irreversibilmente tutte le vostre canzoni, per mettere quelle del vostro amico. Da oggi con SwapLibrary invece, vi basterà cliccare sull’icona  per avere una seconda libreria vuota, pronta per essere sincronizzata con un altro computer, e con nuovi contenuti, senza cancellare quelli precedenti della vostra libreria numero uno! Per tornare ad ascoltare le vostre vecchie canzoni, non dovrete fare altro che ri-cliccare l’icona e l’applicazione vi farà ri-usare la vostra vecchia libreria 1. Trovate SwapLibrary nella categoria Utilities dell’installer aggiungendo la nostra repository http://repo.ispazio.net

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!