SwapLibrary 1.0

SwapLibrary è un’altra semplicissima applicazione, molto simile a SwapTunes e SwapPhoto. Anzi sarebbe più semplice descriverla come la fusione delle due precedentemente citate, in quanto permette di avere 2 librerie distinte e separate, per le canzoni, i video, e le foto. Come saprete, il vostro iPhone o iPod touch, puo essere sincronizzato solo con un computer alla volta. Se vi recaste a casa di un amico, e vorreste avere alcune delle canzoni che ha sul pc, dovreste sincronizzare l’iPhone con il suo computer, che cancellerà irreversibilmente tutte le vostre canzoni, per mettere quelle del vostro amico. Da oggi con SwapLibrary invece, vi basterà cliccare sull’icona  per avere una seconda libreria vuota, pronta per essere sincronizzata con un altro computer, e con nuovi contenuti, senza cancellare quelli precedenti della vostra libreria numero uno! Per tornare ad ascoltare le vostre vecchie canzoni, non dovrete fare altro che ri-cliccare l’icona e l’applicazione vi farà ri-usare la vostra vecchia libreria 1. Trovate SwapLibrary nella categoria Utilities dell’installer aggiungendo la nostra repository http://repo.ispazio.net

SwapLibrary è un’altra semplicissima applicazione, molto simile a SwapTunes e SwapPhoto. Anzi sarebbe più semplice descriverla come la fusione delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.