App Store

Chopper 2: E’ finalmente arrivato il nuovissimo sparatutto aereo con una fantastica grafica 3D e tante missioni! [Video]

Produttore: MJS | Download: AppStore | Prezzo: 2,39€

E’ finalmente arrivato un nuovo piccolo capolavoro di gioco in AppStore che personalmente attendevo da parecchio tempo. Si tratta di Chopper 2 che rappresenta il sequel della prima e fortunatissima versione. In realtà quello di oggi può quasi essere definito un nuovissimo gioco indipendente poichè troviamo talmente tanti miglioramenti che il livello del titolo cambia radicalmente!

Il nostro scopo sarà quello di guidare un elicottero, portando a termine diverse missioni. Ci ritroveremo in diverse ambientazioni e dovremo distruggere i nemici, evitare i proiettili e recuperare i civili.

Una cosa che sicuramente non passa inosservata è la grafica di questo gioco. Assolutamente fantastica e ben fatta. Troviamo infatti un motore 3D del tutto nuovo, ricchissimo di dettagli e veramente realistico. Anche la dinamica, i movimenti e la cura dei particolari rendono il titolo veramente perfetto da giocare sia su iPhone che iPad.

Siamo di fronte ad un’applicazione universale che funziona su entrambi i dispositivi ma, come vedrete anche dal trailer qui sotto, troviamo anche una nuovissima modalità di controllo che risulterà molto simpatica agli utenti dotati sia di iPhone che iPad. In sostanza il grande schermo dell’iPad fungerà da monitor principale, nel quale potremo visualizzare i livelli e compiere le missioni. L’elicottero però, potrà essere comandato a distanza tramite un collegamento wireless col proprio iPhone. Si creerà un’esperienza di gioco veramente fantastica.

Ovviamente l’utilizzo dell’iPhone come controller rappresenta soltanto una delle svariate modalità di gioco. Il titolo è veramente completo e complesso per cui vi terrà sicuramente incollati a lungo allo schermo del vostro dispositivo. Potremmo spendere tante parole sull’eccezionale grafica e la varietà dei livelli ma ve la lasceremo gustare attraverso il trailer qui sotto.

Anche i controlli sono ottimi, basati su accelerometro ma anche sul touchscreen. Avremo infatti dei bottoni e potremo sparare, lanciare missili o sganciare bombe. I nemici vengono contrassegnati da un mirino rosso ed una piccola barra per segnalare l’energia, potremo eseguire anche gestures speciali per azioni particolari.

In totale troviamo 36 missioni in 12 diverse ambientazioni ed è un gioco tutto da provare concepito in alta risoluzione in maniera da poter essere avviato anche sul televisore. Vi consiglio di provarlo sul vostro iPhone o sull’iPad e nel frattempo vi lascio col trailer:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!