xPod: un Player musicale alternativo per il vostro iPhone | Cydia Store


Fabiano Confuorto 1 min 0 Commenti

xPod è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di ascoltare i nostri brani preferiti sul nostro iPhone senza dover per forza sincronizzarli tramite iTunes.

L’interfaccia è molto comoda e simile a quella dell’applicazione nativa iPod. Per quanto riguarda il funzionamento, è molto semplice e funziona come dTunes. Basterà infatti copiare i nostri brani tramite SSH nel percorso var/mobile/Media/Music e avviare l’applicazione dall’iPhone. xPod inoltre, supporta le gesture a schermo per comandare il player ed è possibile scaricare automaticamente le copertine degli album dei brani che stiamo ascoltando.

Trovate xPod su Cydia Store al prezzo di 2.99$, mentre di seguito un video dimostrativo:

Fabiano Confuorto
Scritto da Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Ha realizzato questo blog nel 2007 e da allora continua ad occuparsi sia della parte editoriale che amministrativa del portale.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: