Accessori

Ecco iSKINZA, il nuovo progetto di RazorianFly dedicato alle skin per tutti i device Apple

Vi abbiamo già parlato un po’ di tempo fa dei wallpaper e delle pellicole protettive per iPhone realizzati da Arron Hirst, designer e fondatore di RazorianFly. Siamo ora lieti di mostrarvi in esclusiva il teaser del nuovo progetto chiamato iSKINZA, che porterà le skin basate sui magnifici wallpaper di RazorianFly su tutti i device Apple.

Ogni skin si basa su uno degli sfondi della collezione RazorianFly: al momento infatti è possibile acquistare le pellicole per iPhone 4 in versione FOLZIKLARIONZUMOKI.  Con l’avvio di iSKINZA.com però, verranno rese disponibili le stesse skin anche per iPhone 3G e 3GS ed  iPod touch di prima, seconda e terza generazione, oltre che per iPad.

Ogni skin è realizzata con materiale d’altissima qualità, per garantire un’ottima protezione, colori sgargianti e, soprattutto, per evitare di lasciare qualsiasi residuo dopo la rimozione. Le ho già provate personalmente e posso dire che si adattano perfettamente alle dimensioni del dispositivo e dopo l’applicazione non si crea il cosiddetto effetto “bolla”, a differenza di altre pellicole.  Grazie al particolare materiale con cui sono realizzate non si degradano e non si notano segni di usura o decolarazione.

Se siete interessati all’acquisto, vi basta registrarvi al sito iSKINZA.com e, non appena il progetto diventerà realtà, verrete avvisati. Ulteriori informazioni potete ottenerle tramite twitter seguendo @iSKINZA

Un ringraziamento particolare ad Arron per averci concesso
anche questa volta un’anteprima di un suo prodotto

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!