Accessori

Proporta TurboCharger 5000: una fantastica batteria di backup con il 10% di sconto + spese spedizione gratuite grazie ad iSpazio [ULTIMO GIORNO]

iSpazio/iPadevice offre oggi a tutti i suoi utenti la possibilità di avere con un forte sconto il nuovissimo TurboCharger 5000 della Proporta, una fantastica batteria di backup che permetterà di tenere sempre in carica iPhone, iPod, iPad e anche tanti altri devices grazie agli attacchi compresi nel prodotto.

PUBBLICITÀ

Il TurboCharger USB 5000 è una batteria compatta ricaricabile da qualsiasi porta USB standard.

La batteria è caratterizzata da una porta Mini USB di entrata e 2 porte USB standard di uscita, che vi permetteranno di ricaricare fino a 2 dispositivi nello stesso momento.

Basta connettere qualsiasi dispositivo USB/Micro USB (incluso l’iPad, cellulari, iPhone 4/3G/3GS, iPod/lettori MP3, BlackBerry, HTC, Nintendo DS Lite, smartphone, Nokia, Sony Ericsson, GPS e la maggior parte delle macchine fotografiche digitali), alla porta USB standard del Turbocharger 5000 per ricaricare anche gli apparechhi più potenti. Le luci Led mostrano il livello di ricarica raggiunto.

iSpazio ed iPadevice in collaborazione con Proporta vi offrono uno sconto del 10% sull’acquisto di questo prodotto, e su tutti gli altri prodotti presente in catalogo Proporta. Se il TurboCharger non vi interessa, potrete comunque andare sullo Shop Proporta seguendo questo link ed acquistare qualsiasi altro prodotto, usufruendo comunque dello sconto, come custodie o altri accessori.

Basta inserire nell’apposito campo in fondo al carrello il codice ISPAZIO10 come illustrato nell’immagine seguente. Lo sconto verrà stornato dal totale.

Ma non è tutto. Con questo codice, oltre allo sconto, non pagherete le spese di spedizione, aumentando ancora di più la convenienza.

PUBBLICITÀ

Il codice sarà valido per tre giorni, fino al 30 settembre (incluso), quindi affrettatevi!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button