Cydia

A breve Cydia si interfaccerà con Facebook per suggerire i pacchetti ai propri amici

Dopo l’acquisizione di Rock App Saurik ha deciso di aggiungere nuove funzionalità a Cydia, una di queste sarà l’integrazione con il famosissimo social network Facebook. Infatti leggendo il codice di cydia abbiamo scoperto questo testo:


che tradotto significa:

Uno degli obiettivi di Cydia è quello di fornire un’esperienza di installazione veramente sociale: il collegamento con Facebook ti consente di far trovare i pacchetti che ti piacciono a tutti i tuoi amici.
In realtà non ho ancora finito l’implementazione di questa funzione, ma sarà fantastico quando l’avrò fatto.

Questo significa che Cydia si rivolgerà anche ad un lato prettamente sociale in cui potremo segnalare e condividere i Package che installiamo con tutti i nostri amici, offrendo un utile suggerimento sui Tweak veramente utili ed importanti.

Personalmente trovo molto interessante questa nuova funzione e spero che in futuro venga implementato anche Twitter, voi che ne pensate?

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!