Oltre ad iOS 10.3 beta 5, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la quinta beta di watchOS 3.2 e tvOS 10.2, sistemi operativi rispettivamente per Apple Watch ed Apple TV.

La quinta beta di watchOS 3.2 può essere scaricate tramite l’applicazione Watch di sistema presente su iPhone, precisamente recandosi in Generali → Aggiornamento Software dopo aver installato correttamente il profilo su iPhone. Per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere almeno il 50% di carica della batteria, deve essere collegato al caricabatterie e deve trovarsi nei paraggi dell’iPhone con cui è abbinato.

watchOS 3.2 beta 5 richiede un iPhone con iOS 10 per essere installato correttamente ed è disponibile solo per gli sviluppatori. Apple ha infatti deciso di non rilasciare beta pubbliche per il sistema operativo per Apple Watch.

La quinta beta di tvOS 10.2 può essere scaricata collegando l’Apple TV di quarta generazione ad un computer tramite un cavo USB-C-to-USB-A. La beta può essere scaricata ed installata solo dagli sviluppatori. Anche in questo caso, infatti, Apple ha deciso di non rilasciare beta pubbliche.

Le nuove beta di watchOS 3.2 e tvOS 10.2 non introducono particolari novità, ma migliorano la stabilità dei sistemi operativi e risolvono alcuni bug segnalati con le precedenti versioni.