Notizie

Trovate 359 falle di sicurezza in Android 2.2

Grazie ad un’analisi molto approfondita del kernel di Android 2.2 Froyo si è venuti a conoscenza della presenza di alcune falle di sicurezza che potrebbero mettere a serio rischio i dati personali degli utenti.

L’analisi di 61 milioni di righe di codice open source in 291 progetti (inclusi Apache, Linux, PHP e Samba) ha permesso di individuare ben 359 bug, 88 dei quali sono considerati ad “alto rischio”.

Nonostante la media dei bug trovati sia inferiore rispetto a quella presente in altri progetti, si tratta di un serio problema data anche la grande diffusione che sta avendo il sistema operativo di Google.

Fortunatamente i bug scoperti resteranno segreti fino a Gennaio 2011, per garantire a Google e le case produttrici di smartphone e tablet il tempo necessario a risolverli.

via | Macity

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!