Recensioni

Ecco una valida alternativa, più economica, al Bumper di Apple | iSpazio Product Review

PUBBLICITÀ

Navigando in cerca di accessori da recensire, mi sono imbattuto nel sito di ThinkHands.it dove ho trovato alcune cose molto interessanti: tra i vari prodotti a disposizione ho subito notato un Bumper (disponibile in 3 colorazioni) identico all’originale Apple, ma meno costoso ed in offerta (in un box con un altro accessorio) per un periodo limitato.

Il Bumper è la famosissima custodia protettiva per iPhone 4 che non solo protegge i bordi del telefono ma, coprendo l’antenna, risolve al 100% il fastidioso problema del segnale. Appena ho visto il prodotto sul sito, l’ho acquistato per vedere se realmente sarebbe stata una valida alternativa alla custodia che Apple vende a 29 euro: la risposta è si.

Anche se non sono amante di questo tipo di protezioni, devo dire che questa è davvero ben fatta e sarà sicuramente gradita da tutti gli amanti del Bumper originale di Apple.

Come potrete aver visto dalle foto, sono presenti anche i pulsanti in alluminio e le finiture sono davvero precise e ben fatte.

Pro:

  • prezzo contenuto rispetto al modello di Apple;
  • finiture precise e ben fatte;
  • sono presenti i pulsanti in alluminio;
  • risolve il problema dell’antenna.

Contro:

  • personalmente ho trovato la plastica con cui è realizzato leggermente più dura rispetto all’originale;
  • disponibile solo in tre colorazioni, a differenza delle sei offerte da Apple.

Potete acquistare il Bumper tramite il sito di ThinkHands, in tre colorazioni (bianco, nero ed azzurro) ad un prezzo di 14,90 euro. Inoltre è presente un’offerta per un periodo limitato che vi permetterà di acquistare il Bumper azzurro + una Backskin azzurra a 16,80 euro.

PUBBLICITÀ

.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button