Recensioni Accessori

Ecco una valida alternativa, più economica, al Bumper di Apple | iSpazio Product Review

Navigando in cerca di accessori da recensire, mi sono imbattuto nel sito di ThinkHands.it dove ho trovato alcune cose molto interessanti: tra i vari prodotti a disposizione ho subito notato un Bumper (disponibile in 3 colorazioni) identico all’originale Apple, ma meno costoso ed in offerta (in un box con un altro accessorio) per un periodo limitato.

Il Bumper è la famosissima custodia protettiva per iPhone 4 che non solo protegge i bordi del telefono ma, coprendo l’antenna, risolve al 100% il fastidioso problema del segnale. Appena ho visto il prodotto sul sito, l’ho acquistato per vedere se realmente sarebbe stata una valida alternativa alla custodia che Apple vende a 29 euro: la risposta è si.

Anche se non sono amante di questo tipo di protezioni, devo dire che questa è davvero ben fatta e sarà sicuramente gradita da tutti gli amanti del Bumper originale di Apple.

Come potrete aver visto dalle foto, sono presenti anche i pulsanti in alluminio e le finiture sono davvero precise e ben fatte.

Pro:

  • prezzo contenuto rispetto al modello di Apple;
  • finiture precise e ben fatte;
  • sono presenti i pulsanti in alluminio;
  • risolve il problema dell’antenna.

Contro:

  • personalmente ho trovato la plastica con cui è realizzato leggermente più dura rispetto all’originale;
  • disponibile solo in tre colorazioni, a differenza delle sei offerte da Apple.

Potete acquistare il Bumper tramite il sito di ThinkHands, in tre colorazioni (bianco, nero ed azzurro) ad un prezzo di 14,90 euro. Inoltre è presente un’offerta per un periodo limitato che vi permetterà di acquistare il Bumper azzurro + una Backskin azzurra a 16,80 euro.

.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!